Come fare soldi da casa online

Oggi vi parliamo del trading online e dei 3 strumenti di base delle opzioni binarie per guadaganre da casa online.

Il trading di opzioni binarie implica l’ambizione di sfruttare correttamente le previsioni del comportamento dei commerci attivi. Le previsioni possono essere basate su un’ipotesi o su una scelta informata.

Quando si tratta di fare previsioni sulla base di decisioni speculative monetarie, l’unica parola che può descrivere adeguatamente tale comportamento è gioco.

Il gioco d’azzardo è strettamente riservato ai giocatori di casinò e non ha posto nel trading delle opzioni binarie.

Qualsiasi tentativo di introdurre la mentalità del gioco nelle opzioni binarie può essere solo un tentativo disastroso.

Il ruolo delle Opzioni binarie è quello di rimuovere l’elemento supposizione e introdurre il concetto del processo decisionale informato. Lo strumento opzioni binarie è semplice: “aiutare il commerciante ad ottenere una migliore idea di ciò che sta accadendo nel mercato, e ciò che sta per accadere nel mercato, sulla base di ciò che accade sul mercato. E’ questo che porta a scelte consapevoli e aiuta ad eliminare il concetto di congetture nelle opzioni di attività.

Ma quali sono questi strumenti di opzioni binarie?

– Grafici;
– Lo strumento di ritracciamento di Fibonacci;
– Il bar o News Widget.

Grafici

I grafici sono la rappresentazione visiva del movimento dei prezzi e dell’attività di trading di ogni commercio attivo. E’ solo dai grafici che un imprenditore può dedurre che cosa succede nel mercato. Un trader attivo sul mercato delle opzioni binarie inconsapevole e non preparato è paragonabile a un guidatore bendato, l’inevitabile accadrà. La grafica è importante perchè vi mostrerà il prezzo del titolo e gli indicatori tecnici sono basati sulla grafica.

Eppure il 90% delle piattaforme di opzioni binarie non offrono una grafica interattiva a disposizione dei trader.

E’ possibile acquistare un servizio di grafica interattiva o scaricare una versione demo di una delle piattaforme di trading di intermediazione finanziarie che offrono una grafica interattiva.

Ritracciamento di Fibonacci Strumenti

L’evoluzione dei prezzi, sia verso l’alto che verso il basso, devono essere previsti dai trader anticipatamente per ottenere un profitto. Ciò causa il fenomeno noto come ritracciamento. Il ritracciamento continuerà fino a quando il sentimento del mercato ha ormai raggiunto un livello in cui sono emerse nuove opportunità. Questo porta ad una ripresa del ciclo degli ingressi in direzione del trend precedente.

Non c’è modo per il commerciante di prevedere con certezza quando l’attività cesserà il suo ritracciamento dei prezzi. È per questo che i commercianti hanno bisogno dello strumento di ritracciamento di Fibonacci. Questo strumento presenta cinque possibili punti di interruzione (Retracement). Combinando questo strumento con altri indicatori tecnici, è possibile prevedere con precisione quando i prezzi stanno ripercorrendo i trend precedente.

Il ritracciamento di Fibonacci è uno strumento essenziale per opzioni binarie.

Business news in tempo reale

Le news indicano le possibili direzioni di un bene. Le News possono plasmare l’umore dei trader e li incoraggia a seguire una direzione. Basandosi sulle notizie, gli operatori dovranno acquistare o vendere una valuta, commodity o un’azione. Si deve sapere che quando i commercianti saranno incoraggiati ad acquistare o vendere in massa è possibile impostare le opzioni binarie e definire l’obiettivo.

Con questi tre strumenti di opzioni binarie, è possibile cambiare radicalmente le prospettive di carriera di un trader di opzioni binarie.

Fonte: www.millionaireweb.it